Cure personalizzate per ogni paziente

Medicina estetica, chirurgia dermatologica, estetica e plastica-ricostruttiva

Staff medico

Lo studio di Arco, autorizzato all’esecuzione di piccoli interventi in anestesia locale e chirurgia dermatologica, è dotato di moderne apparecchiature laser quali: laser ablativo CO2 frazionato e laser per liposuzione laser-assistita. Apparecchiatura per O2-ozonoterapia e diatermocoagulatore computerizzato per esecuzione di elettroshaving.

Normalmente la dott.ssa Ginetta Martini svolge in modo autonomo l’attività di medicina estetica e chirurgia dermatologica, entrambe ambulatoriali. Si avvale invece di equipe chirurgica quando deve effettuare interventi di chirurgia estetica e plastica-ricostruttiva, in sala operatoria.

Punto di forza? L’ampia gamma di trattamenti a disposizione, che spaziano dalla medicina estetica, alla chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, alla chirurgia dermatologica: le cure possono essere così personalizzate, in funzione delle reali necessità e desideri del Paziente.

Medicina estetica e chirurgia estetica: le differenze

I trattamenti di medicina estetica sono solitamente meno invasivi degli interventi di chirurgia estetica, e spesso non necessitano dell'anestesia e del ricovero notturno. I tempi di degenza, dopo un trattamento di medicina estetica, risultano molto più brevi, così come la ripresa delle normali attività.
I risultati sono quasi immediati, ed anche il costo dei trattamenti è molto più contenuto.
I risultati che si possono ottenere con la medicina estetica possono riguardare soltanto determinati inestetismi (rughe del volto, macchie cutanee, lievi cedimenti del viso/collo, etc), di lieve entità.


L'intervento di chirurgia plastica e/o estetica necessita sempre dell'anestesia (locale o generale) e spesso del ricovero notturno; anche i costi dell'intervento ed i tempi di guarigione o di degenza risultano quindi di gran lunga maggiori rispetto al semplice trattamento di medicina estetica. I risultati che l’intervento può dare sono chiaramente più importanti, sia dal punto di vista del risultato che della sua durata nel tempo.

MARTINI DR.SSA GINETTA | 3, Via Pomerio - 38062 Arco (TN) | P.I. 03596630289 | Tel. 0464 517525 | Informazioni legali | Privacy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite